Il tuo? Ricevi e firma
Miguel Nathaniel - Aprile 22, 2021Se solo fosse possibile prendere la testa da Masha e attaccarla al corpo da Katya. No, meglio di Catherine Zeta-Jones. E cucinare come mamma. Con questo era possibile trascorrere qualcosa come lunghe serate invernali. O la cosa principale nella vita matrimoniale: parlare di sesso orale e sessuale (preferibilmente allo stesso tempo)? E poi c’è una vorticosa storia d’amore con Lena, con la quale conosci da due settimane.
Forse fermarsi a lei? E se il prossimo fosse ancora migliore.
Quindi può esserci sesso al primo incontro – d’accordo o no?
Miguel Nathaniel - Aprile 22, 2021Proprio come la nostra vita non consiste solo in bianco e nero, non ci sono raccomandazioni chiare su questo tema..
Acconsentire o non fare sesso subito sul primo rand? Un vero dilemma. Sebbene i tempi siano cambiati molto e le norme di comportamento si siano ampliate in modo significativo, tuttavia, anche adesso il sesso al primo appuntamento non è ancora un luogo comune. Anche se ci pensi più di una volta. Soprattutto quando lo incontri! Dopotutto, non sei fatto di pietra e capisci perfettamente quanto sia attraente per te. Tant’è che la tua pelle inizia a sciogliersi, e ogni cellula impazzisce, e il cervello con la sua razionalità viene completamente spento. Diventa incredibilmente bello per te esteriormente, o il suo odore inizierà a farti impazzire, oppure i suoi occhi ti guardano così sexy da causare un’ondata incontrollabile di ormoni e le sue gambe iniziano a cedere..
Ma chissà, cosa succederà dopo? Lo sentirai un giorno? Oppure ha approfittato di una preda facile questa volta e hai rovinato qualcosa di promettente?