Cosa fare se la moglie non dà: restituiamo passione alla relazione
Miguel Nathaniel - Aprile 23, 2021Contenuti
- Le parole più ridicole nel sesso
- Non fare sesso cattivo
- Mille e uno motivi
- Gambetto maschile
- Dirigiamo il marafet
- Tutte le tue responsabilità
- Piccole sorprese
- Studiare il Kamasutra e non solo
- Terza ruota
- Corso per giovani combattenti
Bryan Castrillon, Unsplash
Le parole più ridicole nel sesso
Non fare sesso cattivo
Una vita intima regolare non è solo una garanzia di buona salute, ma anche una garanzia di forti rapporti familiari. Accade spesso che uno dei partner si rifiuti di adempiere ai propri doveri e trovi cento scuse per non condividere un letto d’amore con un’anima gemella. E se, secondo le statistiche, gli uomini rifiutano i “dolci” per ovvi e convincenti motivi (malattia, grave affaticamento), allora è molto più difficile capire il gentil sesso.
E se la moglie non dà? Dove correre se per una settimana l’amato coniuge si gira semplicemente verso il muro e si addormenta in un sonno profondo? Se sei pronto ad agire e non sei pronto a rinunciare, allora questo articolo è per te. Qui ti diremo in dettaglio perché le donne a volte si comportano come creature gelide e cosa può fare un vero uomo per correggere la situazione..
Mille e uno motivi
Ogni fenomeno ha sempre la sua origine. Sì, non è sempre possibile capire immediatamente perché qualcosa sta accadendo in natura, ma è molto più facile decifrare il codice femminile. Prima di tutto, va detto che l’intimità per le ragazze non è solo un processo fisico, ma anche spirituale. Anche se ha appena preso un ragazzo a caso e ha deciso di divertirsi, ha già una certa opinione su di lui nella sua testa. E se almeno uno dei tratti di un potenziale partner non le piace, allora l’intimità con lui sarà discutibile..
Pertanto, non dovresti pensare che se non è stanca al lavoro ea casa, allora è disposta all’intimità. Credimi, potrebbe avere le sue ragioni per dirti di no. E se insisti, riceverai il titolo di “animale ansioso che pensa solo con un membro”. E in qualche modo potrebbe essere giusto.
La prima ragione per la mancanza di desiderio in una donna nel matrimonio è il raffreddamento dei sentimenti. Il tuo matrimonio non è durato per il primo anno, e quindi non c’è posto per il romanticismo e la passione in esso? È stato tutto soppiantato dalla vita di tutti i giorni e dai litigi per le inezie? In questo caso, non stupirti che la passione non voglia fare sesso. È semplicemente annoiata, non si eccita e non vede il punto di imitare qualcosa..
La seconda cosa che interferisce con l’incantevole intimità è la grave stanchezza. Naturalmente, molti mariti sono sicuri che una donna non possa stancarsi allo stesso modo dei rappresentanti del sesso più forte. Ma non è così. Soprattutto se ci sono bambini in casa. Crescere i bambini, lavare, cucinare, pulire, fare la spesa con un sacco di prodotti e, parallelamente a questo, anche lavorare: tutto questo porta via l’ultimo briciolo di energia. E semplicemente non c’è spazio per l’amore degli adulti in un programma fitto di appuntamenti.
La terza ragione per rifiutare l’intimità è la discrepanza tra aspettative e realtà. O, per dirla semplicemente, sesso mediocre. Devi solo capire che il tuo partner non è una bambola di gomma a cui piacciono i semplici attriti meccanici. Ha bisogno di preliminari, romanticismo e passione, una sorta di varietà nella trama. Se tutto questo non c’è, prima o poi inizierà a negarti una cosa così necessaria come il sesso.
La quarta ragione sono i complessi delle donne. Questa è la cosa più illogica e impossibile che rovina la vita di milioni di uomini. Può vedere i difetti dove non sono, e quindi non vuole essere nuda e indulgere nell’amore..
Il quinto fattore è l’aspetto poco attraente di un partner. Molto tempo fa ha smesso di allenarsi in palestra, è diventato un avido amante della birra e non ti nega mai il cibo grasso e spazzatura? In questo caso, non sorprende che la tua metà non sia più attratta da te. Una pancia flaccida e flaccida, una terribile barba incolta, un odore sgradevole dal corpo o dalla bocca, vestiti sporchi: tutto questo allontanerà non solo una persona eccessivamente pulita, ma anche qualsiasi ragazza normale.
La sesta e più offensiva scusa è avere un amante. Se il prescelto ha già un ottimo partner per l’intrattenimento sul lato, allora perché ha bisogno di un materasso? Chiediti: perché ha deciso di avere un amante? Forse la risposta a questa domanda è la risposta all’enigma del perché l’amato si rifiuta di dormire con te.
Queste sei cause profonde sono le ragioni più comuni per cui molte donne negano il sesso ai loro mariti. Nel tuo caso, potrebbe risultare che tutto è più complicato, ma qui o una sincera conversazione cuore a cuore o un viaggio da uno psicologo di famiglia ti aiuteranno. Nel frattempo, guarda oltre, come convincere la tua “riluttanza” a parlare e quali strategie di comportamento ti aiuteranno a riportare l’armonia nelle relazioni familiari..
Gambetto maschile
La prima cosa che viene in mente ai poteri forti, quando il fedele si addormenta sano e salvo, invece di ripagare il debito coniugale, qualcosa in me non va. E potrebbe davvero rivelarsi così, perché molte donne preferiscono rimanere in silenzio in sicurezza, piuttosto che dire al proprio coniuge dei suoi difetti. Quindi si siede nel pensiero: cosa fare? E devi solo avvicinarti e parlare con franchezza.
Se hai intenzione di “rivelare tutte le carte” e chiedere direttamente alla tua promessa sposa cosa è successo, anche qui sono importanti diversi punti:
- Situazione. Fare conversazioni serie in mezzo alla strada non sarà molto bello e giusto.
- Umore. Quando una persona è letteralmente “nervosa”, è improbabile che pensi in modo sobrio. Aspetta il momento in cui entrambi siete calmi.
- Il modo di parlare. In ogni caso, iniziare una conversazione con un’accusa diretta è cattiva educazione. Anche se esagera davvero.
È meglio discutere con calma i tuoi problemi principali la sera, senza cercare di nascondere le tue emozioni dietro suggerimenti. Parla senza mezzi termini, ma non in modo sgarbato, ascolta sempre la sua risposta e non interromperla. Solo così potrai arrivare al fondo della verità. E sì, anche se il tuo orgoglio maschile può essere violato, ma otterrai la cosa principale: scoprirai il motivo dei cambiamenti nella relazione..
Quando sei consapevole di quello che è successo alla tua anima gemella, non sarà difficile per te redigere un piano d’azione approssimativo. Ma c’è un altro modo, secondo il quale devi indovinare da solo la natura del disastro in famiglia. E qui ci sono consigli generali per i mariti che sono abituati ad agire indirettamente..
Dirigiamo il marafet
Dicono che lo specchio sia il peggior nemico delle donne. Ma per i ragazzi, spesso non mostra affatto quello che vorrebbero vedere. Cerca di valutare oggettivamente il tuo aspetto. Vai spesso a fare la doccia, cambi biancheria e vestiti, dedichi tempo all’allenamento? Anche se non hai tempo per andare in palestra o fare un banale esercizio a casa, prova a rinunciare ai trasporti e muoverti a piedi. Se combinato con una dieta moderata, gioverà alla tua figura..
Forse hai sentito più di una volta che le donne sono molto sensibili agli odori gradevoli. In particolare, nessuna ragazza rimarrà indifferente a un buon profumo maschile. Puoi sceglierlo secondo i tuoi gusti o puoi chiedere alla tua amata di aiutarti in questo. In questo modo non solo attirerai la sua attenzione, ma dimostrerai anche quanto sia importante per te la sua opinione..
Non dimenticare di controllare il tuo guardaroba. Forse i topi sono già lì e la maggior parte delle cose sono ricoperte di ragnatele? In questo caso, non c’è niente di sbagliato nel comprarti un paio di cose nuove. Se il coniuge ti guarda in modo diverso, i vecchi sentimenti potrebbero suscitare in lei e desiderare di svegliarsi.
Andres Hernandez, Unsplash
Tutte le tue responsabilità
Come accennato in precedenza, molti maschi sono abituati a credere che una donna non possa stancarsi delle faccende domestiche. E che crescere i figli è un dovere puramente “femminile”. Quindi resta da chiedersi perché una donna stia con un compagno così egoista. Dovresti capire che sei un rappresentante del sesso più forte per niente perché hai un pene e vai a lavorare. Un uomo è una persona che è in grado di assumersi la responsabilità.
Ripeti tutte le faccende degli uomini in casa: aggiusta il rubinetto, avvita la lampadina, porta fuori la spazzatura. Prova almeno a volte a rimuovere da lei alcune delle preoccupazioni, come lavare i piatti senza fine o stendere i vestiti lavati. E se provi a cucinare la cena da solo e le offri di sedersi e rilassarsi invece di correre con i bambini, allora presterà sicuramente attenzione ai tuoi sforzi.
C’è un’altra sfumatura importante che cade completamente dalla testa di metà dei ragazzi. Se prometti qualcosa alla tua anima gemella, non ritardare l’adempimento della tua promessa. Lascia che sia anche la sciocchezza più elementare, ma se non viene soddisfatta, smetteranno di crederti. E nessuno vedrà nemmeno il ragazzo in te. Pertanto, non si può nemmeno parlare di sesso..
Piccole sorprese
A tutti piace tornare a casa per vedere una tavola apparecchiata con golosità, una bottiglia di vino e un partner in uno stato d’animo romantico. E certamente nessuno sarà felice dopo una dura giornata se sai che lo aspetta solo pulire-lavare-cucinare e, inoltre, bambini capricciosi.
Puoi accontentare la persona amata organizzando una serata romantica inaspettata. Per questo, non è nemmeno sempre necessario cucinare, in molte città esiste una cosa meravigliosa come la consegna di cibo pronto. Dovrai assicurarti che la casa sia pulita, che i bambini vengano mandati dalla nonna per la notte e che sembri al 100%.
Incontra tua moglie con un piccolo bouquet, baciala, dille di cambiarsi e invitala a tavola. Qui, davanti a un bicchiere o due di vino, si dimenticherà di tutti i suoi guai, ti guarderà con gratitudine e lei stessa vorrà spostarsi in posizione orizzontale. E la parte migliore è che ottieni quello che vuoi senza troppa fatica..
Non importa quanto possa sembrare strano, non dovresti organizzare questi incontri troppo spesso. Primo, sarà troppo monotono. E anche questi servizi sono noiosi. In secondo luogo, una donna potrebbe semplicemente decidere che non hai fantasia. E in terzo luogo, una signora troppo viziata è anche in grado di rifiutare “dolce”, perché è sicura di essere già una dea, e denigrare un’immagine divina luminosa con insinuazioni sporche è una bestemmia..
Un bouquet lasciato per caso o solo una nota delicata sul frigo può essere una sorpresa. Non sarà meno piacevole per il tuo coniuge se non ti dimentichi dei suoi dolci o frutti preferiti durante un viaggio al negozio. Tutte queste sono, in effetti, piccole cose, ma senza di esse ogni rapporto diventa insipido e noioso..
Studiare il Kamasutra e non solo
Il sesso di alta qualità non è solo ooh-sospiri e orgasmi fugaci. Questa è un’opportunità per sentirsi partner, per provare piacere, sia a livello fisico che morale. La mancanza di tempo a volte priva le coppie della possibilità di organizzare maratone vertiginose tutte le sere, ma questo non significa che devi trasformarti in un manichino che conosce solo un paio di movimenti..
Studiare cose nuove e compiacere la persona amata a letto è praticamente il sacro dovere di ogni uomo. Così ti guadagnerai un’ottima reputazione, vivrai un’esperienza positiva e salverai definitivamente la tua famiglia dal collasso..
Il primo passo per diventare un amante di prima classe è imparare come allungare i preliminari. I preliminari riscaldano la ragazza, la rendono più flessibile, si trasforma in un giocoso “gattino”. Non sarà difficile portare questo all’orgasmo. E quando una donna è soddisfatta di tutto in camera da letto e rimane sempre soddisfatta, non avrà motivo di rifiutarti. Pertanto, se non sai cosa fare, se tua moglie non dà, rallenta e non correre a letto..
A proposito, puoi diversificare la tua vita sessuale in altri modi. Eccone alcuni:
- Acquista costumi per giochi di ruolo. Sì, all’inizio sarà selvaggiamente insolito. Ma poi, quando ti metti in gioco, non puoi più vivere senza un po ‘di improvvisazione a letto. E anche la tua padrona.
- Manette, bavagli, bende. Immobilizzala, zittiscila o non vedere nulla. Quindi i suoi sentimenti saranno esacerbati solo al limite. Sì, e sarai felice di essere un vero padrone della situazione..
- Diventa il suo schiavo. L’inversione di ruolo è anche un’opzione rilevante per le coppie i cui sentimenti si sono raffreddati. Se prima solo tu eri al comando, ora prova a diventare il suo cane obbediente.
- Usa i dolci. Spalma un po ‘di panna montata sui suoi seni, inonda la sua pancia con un filo di miele e usa la lingua. Quindi sarà delizioso per te e lei sarà contenta.
Queste sono le linee guida più generali che funzioneranno per quasi tutte le coppie. Puoi sperimentare e inventare modi straordinari per ottenere piacere, la cosa principale è che voi due siete contenti.
Ospan Ali, Unsplash
Terza ruota
Come reagire se accadesse la cosa peggiore: i fedeli risultassero per niente così devoti e fedeli? Dove correre e a chi lamentarsi se sul viso ci sono prove inconfutabili: la moglie ha un amante?
Prima di tutto, non indulgere nella rabbia. Ricorda che qualsiasi tipo di resa dei conti richiede una mente fredda. Se esegui un avvoltoio feroce su una vittima ignara, non otterrai nient’altro che disprezzo e antipatia. Ogni tradimento ha sempre uno sfondo. Vivendo con una persona, puoi immaginare cosa può farlo andare “a sinistra”.
Se il segreto di tale comportamento risiede nella tua incuria, maleducazione e comportamento maleducato, allora sei tu stesso da biasimare. Una moglie non è un cane domestico che sopporterà tutto e sopporterà pazientemente i pungoli. Certo, nessuno scusa il tradimento, ma almeno qui puoi capire cosa esattamente l’ha spinta a farlo. In questo caso, hai due scelte. Il primo è separarsi. Il secondo è cercare di migliorare la tua vita familiare, correggere i tuoi errori, dimenticare i suoi misfatti. Allora l’intimità tornerà sicuramente nella tua camera da letto.
E cosa fare quando una persona cara tradisce semplicemente perché lo desidera? Ama il continuo cambio di partner, nuove sensazioni e un po ‘di estremo. In questo caso, non hai altra scelta che separarti. Una persona del genere non è in grado di esistere in una relazione forte e brama sempre intrighi leggeri. Il sesso in questo caso non tornerà, ma puoi trovarti un nuovo compagno di vita.
Corso per giovani combattenti
E se la moglie non dà? Questa domanda preoccupa migliaia di menti maschili. È difficile ricavare una formula per una relazione ideale, perché tutte le persone sono diverse e quindi è necessario un approccio diverso. In media, puoi evidenziare i punti principali che ti aiuteranno non solo a ricambiare il favore del tuo coniuge, ma anche a realizzare una sorta di prevenzione dal ristagno nella tua vita sessuale:
- Stai attento. Non aver paura di complimentarti e notare i cambiamenti nella persona amata. Questo dimostrerà che ti importa di come appare e di quello che fa..
- Sii responsabile. Mantieni sempre la tua parola e mantieni le tue promesse. Solo l’onestà aiuterà il tuo matrimonio a essere forte.
- Essere coraggioso. Fai tutto ciò che è richiesto a un uomo in casa, ma non dimenticare di scaricare i fedeli.
- Essere romantico. Il fatto che tu faccia un paio di piacevoli sorprese non ti perderà. E la tua anima gemella sarà sicuramente soddisfatta.
- Sii imprevedibile. Questo vale in particolare per i piaceri del letto. Inventa nuove storie, usa vari giocattoli e accessori. Tutto ciò ti permetterà di superare la noia..
- Sii amorevole. Dicono che non c’è condimento più grande dei sentimenti sinceri. La tua tenerezza e il tuo affetto semplicemente non lasceranno alcuna possibilità a tua moglie di rifiutare il sesso.
Bryan Castrillon, Unsplash
Il segreto di una famiglia per secoli alla fine si riduce sempre a una cosa sola: non si può essere indifferenti. Tua moglie sarà sempre di buon umore e “vigile”, devi solo prendere l’iniziativa nelle tue mani. E poi nessuna crisi, brividi e incomprensioni sarà terribile per il tuo matrimonio..
Articoli simili
-
10 consigli per alimentare la passione
Sei sposato da diversi anni e il tuo matrimonio ha abbastanza successo, ma noti che non c’è passione precedente e fai l’amore sempre meno, perché sei stanco,…
-
Siediti con il tuo partner sul letto in camera da letto, sul divano in soggiorno o al tavolo in cucina. Lancia un dado alla volta per scoprire chi di voi camminerà…
-
Quindi può esserci sesso al primo incontro – d’accordo o no?
Proprio come la nostra vita non consiste solo in bianco e nero, non ci sono raccomandazioni chiare su questo tema. Acconsentire o non fare sesso immediatamente nel primo rand?…
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |