Diario di un seduttore termale con trucchi segreti
Miguel Nathaniel - Aprile 8, 2021Contenuti
Sembrerebbe che non ci sia posto migliore per incontrare ragazze di un resort: tutti intorno sono nudi, ubriachi (per lo più) e presto se ne andranno. Eppure, anche qui, come si è scoperto, ci sono alcune sottigliezze.
Testo: Alexey Zavyalov
Foto: Mario
Quando sono andato ad Adler per una sessione di formazione sul ritiro organizzata dal sito pickup.ru, ero pieno dei peggiori presentimenti. Mi è sembrato che solo cittadini molto specifici possano iscriversi volontariamente a corsi in cui insegnano ad incontrare ragazze. L’immaginazione ha disegnato file di adolescenti con acne opaca che soffrono di enuresi, balbuzie e piedi piatti.
Il primo giorno
La vita, come sempre, mostrava all’immaginazione un fico saporito: trentadue pickupers erano per lo più adulti, abbastanza sicuri di sé e dall’aspetto normale. Erano uniti da una cosa: non erano contenti della loro capacità di entrare in contatto con il sesso opposto..
Lo studente più anziano è Yuri di Londra, 53 anni, basso, con gli occhiali senza montatura, che sembra un professore. Si è scoperto che lo era.
“Vedi,” disse un po ‘più tardi, “non è affatto difficile per me volare via per tenere una conferenza di fronte a un centinaio di giapponesi da qualche parte a Tokyo, ma costringermi ad avvicinarmi a una ragazza che mi piace è al di là delle mie forze . Questo è il motivo per cui sto affrontando questa formazione per la seconda volta. Il primo non è stato particolarmente buono per me..
Alla menzione di Tokyo, piccole scolarette giapponesi con gonne corte e gambaletti bianchi mi sono entrate in testa. Cercando di bandire le immagini oscene, scossi vigorosamente la testa.
– Vedo che mi capisci, – notò con piacere il professore e mi strinse fermamente la mano.
Il giorno dell’arrivo, il corso teorico è stato dedicato alla primissima fase dell’incontro con una ragazza: la capacità di parlarle.
“Opener”: è così che viene chiamata la prima fase di conoscenza tra gli artisti del pick-up. Per conoscenza, i nostri allenatori hanno sostenuto, i complimenti, i compiti e le circostanze situazionali andranno bene. Quali sono le circostanze? Ma, ad esempio, una ragazza vuole fumare e tu sei lì con il tuo accendino. Cioè, non con un accendino, ma con i fiammiferi. Qualsiasi artista del pick-up che si rispetti dovrebbe usare solo i fiammiferi, portandoli con sé con una riserva strategica illimitata. Perché con l’aiuto delle partite puoi mostrare almeno un centinaio di trucchi. E le ragazze adorano i trucchi magici con i fiammiferi. Anche Andersen aveva una storia del genere *.
* – Nota di Phacochoerus’a Funtik: “Che cinismo, eh? Così ho singhiozzato quando ho letto The Match Girl. Com’era lì, poverina, gelata nella neve, che cercava di scaldarsi con i fiammiferi. E poi gli angeli le volarono dietro, ed era già tutta infreddolita … piango ancora! “
Dopo aver ficcato i fiammiferi in tasca, io, come tutti i partecipanti, sono andato a caccia serale. La conoscenza teorica desiderava essere immediatamente utile nella pratica. Come esca, ho deciso di usare la domanda su dove sia il parrucchiere in questa città. La domanda è incredibilmente banale, a parte la mancanza di capelli in testa. La prima ragazza si precipitò oltre, senza ascoltare e agitando vagamente la mano in direzione delle montagne. Sembra che mi manchi la fiducia. Io stesso sono volato da due amiche, una bionda dai capelli lunghi e una mora che masticava patatine. Dopo aver sentito la domanda, hanno sorriso e mi hanno chiesto perché ne avevo bisogno. “Cosa vuoi dire perché?” – Sono sorpreso. “Ma tu sei calvo!” La bionda osserva ragionevolmente. Calvo? Afferro la mia testa in modo spettacolare e metto in atto il panico. Le ragazze ridono, due numeri di telefono in tasca. (Foto 1.) Compiti a casa fatti.
Non importa quanto possa sembrare sciocca la prima frase del tuo indirizzo a una ragazza, se è pronunciata con un tono sicuro ed è in grado di far ridere la ragazza, funzionerà.
Secondo giorno
La prima domanda dell’allenatore è: “Forza ragazzi, dimmi, chi ha fatto sesso ieri?” Per la prima volta nella mia vita, ero contento di aver trascorso l’ultima notte da solo. Almeno non devi condividere le tue impressioni. Ma diverse mani scattarono verso il soffitto. Sembra che qualcuno abbia una storia da raccontare. Ad esempio, Timofey, un ragazzo allegro di 35 anni di Kursk. Usando il suo metodo di chiacchierare con una ragazza fino a una completa perdita di volontà, ha incontrato un vacanziere di Chelyabinsk. Il problema è una cosa: la sua ragazza era inseparabilmente seguita dalla sua prescelta. In generale, se Timofey non avesse chiesto aiuto a un collega – un partecipante alla formazione che ha distratto l’attenzione di un amico fedele su di sé – non avrebbe dovuto allungare la mano questa mattina.
La teoria oggi riguarda il tatto. Secondo la classificazione dei pickupers, il contatto è socialmente accettabile, intimo e superintimo, che può essere chiamato accarezzare. Dato che già sapevo tutto questo, non vedevo l’ora di uscire e toccare qualcuno. Ma si è scoperto che all’inizio era necessario esercitarsi l’uno sull’altro. (Foto 2.)
Solo dopo esserci assicurati di sapere come toccare adeguatamente le altre persone, veniamo rilasciati nelle strade serali. Sono confuso solo da una cosa: se posso resistere all’algoritmo di comportamento corretto. Ora diamo un’occhiata. La ragazza in un vestito rosso con un seno meraviglioso, visibile quasi completamente attraverso la scollatura audace, è ignara del mio stato d’animo sperimentale. Parlando velocemente, ho provato a prendere la bellezza per mano. (Foto 3.) Anche se l’avessi colpita con una pistola stordente (tra l’altro, un ottimo inizio per uscire con qualcuno), la reazione non sarebbe stata così istantanea. Abilmente girandosi in fuori, mi lasciò immediatamente. E non ho nemmeno riconosciuto il suo nome! Sembra che sia stato troppo frettoloso, dopotutto, devi mantenere la sequenza di cui si è parlato la mattina. Con la prossima vittima, Christina di Volgograd, mi comporto secondo la scienza del pick-up: parlo molto, scherzo molto e mostro i trucchi del match nel palmo della mia mano. A poco a poco, iniziando con la mia mano sulle scale, pratico una serie di tocchi alla ragazza. Sembra che a lei non dispiaccia, e stiamo già camminando abbracciati, come vecchie conoscenze. Spostandomi verso casa sua, raggiungo praticamente il terzo livello di cinestesia (quanto sono contagiose queste formulazioni!). Sfortunatamente, il mio nuovo amico non vive da solo, quindi ci baciamo (era delizioso) e prendiamo un appuntamento per domani. Un bacio è già qualcosa, può già essere fornito come prova materiale. Se il fotografo fosse riuscito a scattare. A proposito, dov’è questo umile genio del travestimento? Un ragazzo fantastico lavora ancora, paparazzi di prima classe! Non ho mai sentito la sua presenza in tutto il tempo. Chiamando.
– Lesh, mi dispiace, ma mentre ti aspettavo in agguato, ho incontrato una ragazza del genere! (Rumore e risatine in sottofondo.) Quindi ora mi ha.
– OK, riposati! – Sto cercando di nascondere l’invidia nella mia voce. Continua domani.
Non dovresti affrettarti a toccare. A una ragazza piacciono solo quando inizia a fidarsi di te. Altrimenti la spaventeranno..
Se lavori con un fotografo pick-up, preparati che scomparirà nel momento più inopportuno..
Giorno tre
Il corso teorico di oggi riguarda l’armonizzazione con una ragazza. Gli specialisti della PNL sanno bene di cosa si tratta, poiché sono stati loro a inventare questo termine. I pickuper usano attivamente la psicologia per i loro scopi tutt’altro che pacifici. Per praticare la regolazione, facciamo diversi esercizi. Sembrano divertenti quando non è necessario parteciparvi. Purtroppo ne ho bisogno. Il primo esercizio è “Gemelli siamesi”: un omuncolo a tre gambe e due teste è formato da una coppia di giovani organismi sani intrecciando le mani sulla schiena, cercando di rendere i movimenti familiari a una persona. Usciamo in strada, che è già brulicante di mostri a tre zampe. “Chi sono questi zii, mamma?” – un ragazzo spaventato abbraccia le gambe di sua madre. Impara, ragazzo! Cresci, ti tornerà utile. Siamo andati al negozio, abbiamo comprato sigarette e sembra che alla commessa non sia piaciuto molto. Alla fine riusciamo a sincronizzare i movimenti e anche dal quinto tempo siamo riusciti ad allacciare i lacci su tutte e tre le gambe. Torna al pubblico.
Il prossimo compito è uno “specchio”. Immaginandomi come questo mobile, devo ripetere tutti i movimenti del mio avversario. Sorprendentemente, ripetendo i suoi gesti, inizio improvvisamente a indovinarli e ad anticiparli. Si scopre che questo è esattamente quello che volevano da noi. Dopo aver effettuato gli aggiustamenti corretti, siamo passati alla seconda fase della tecnica. Questo sta conducendo, cioè praticamente controllando la ragazza. Il principio del collegamento “regolazione + guida” è il seguente. Per prima cosa, copi completamente il comportamento della ragazza, i suoi gesti, le sue parole ei suoi pensieri. Si abitua rapidamente al fatto che sei “sulla stessa lunghezza d’onda”. Dopodiché, rivolgi decisamente la comunicazione nella direzione di cui hai bisogno – e qui, secondo gli psicologi, molto probabilmente ti copierà obbedientemente..
Bene, è ora di fare nuove conoscenze. Vediamo come funzionano tutta questa saggezza. All’inizio ho notato una cravatta lucida. Poi la sua amante, una ragazza poco sorridente ma bella. Con un amico, ovviamente. Sono tutti con amici: questa è la quarta legge di Newton.
L’allenatore ha assicurato che la cosa più importante è “adattarsi al background emotivo della ragazza”..
– Ciao! – C’è un’espressione di dolore sul mio viso. – Non lo sai, è sempre così noioso qui?
– Probabilmente, – la brillante cravatta entra nella conversazione. – Non siamo felici anche noi.
– E cosa è successo? – Il grado di compassione nella mia voce va fuori scala per il segno “La mamma parla con un bambolotto di un anno”.
– Siamo venuti al concorso, che si terrà domani a Sochi, ma non ci siamo iscritti. Dicono che non ci siano più posti. Ci stiamo preparando da così tanto tempo – ed è tutto inutile.
Sembra che la ragazza sia pronta a scoppiare in lacrime, ma al contrario, mi sto divertendo per una fortuna inaspettata..
– Sei così fortunato! – Scoppio in un sorriso, e (eccolo, adattamento!) Le ragazze, ancora non capendo niente, iniziano a sorridere anche loro. – Sono qui con un gruppo di amici (quasi vero), e loro conoscono gli organizzatori di questa competizione (palese menzogna), e ci andremo domani (verità vera). Quindi lasciami scrivere i tuoi telefoni e ti chiameremo domani. Come si adatta a loro il sorriso! E quanto mi sono utili i loro telefoni! (Foto 4.)
Articoli simili
-
10 consigli per diversificare la tua relazione intima
L’ultima moda tra gli editori di libri, che si diffonde più velocemente della clamidia in una scuola mista per ragazzi e ragazze, sono guide su…
-
9 cose di cui un solo uomo ha bisogno
9 oggetti necessari per un uomo solo che aspetta una ragazza la sera. Quindi, compra, prendi in prestito o ruba queste cose magiche…
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | ||
6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 |
27 | 28 | 29 | 30 | 31 |