Gattino al cioccolato lavorato a mano
Miguel Nathaniel - Aprile 27, 2021Cose strane che le donne amano.
Ci sono donne a cui piace essere impegnate nella boxe professionistica e ci sono uomini che ricamano con entusiasmo la seta sulla mussola. Ma ora non ne parliamo. Ora stiamo parlando di ciò che è effettivamente caro alla stragrande maggioranza delle donne su questo pianeta. Dopo aver letto il seguente elenco, capirai meglio le donne e forse un giorno questa conoscenza ti sarà utile..
1. Colore rosa pallido
Da bambini preferiscono un rosa ricco, decisamente urlante, che infatti si trasforma in lampone, ma con l’età i loro gusti diventano più sofisticati. Hai mai visto le gengive di qualcuno con una grave anemia? Questa è all’incirca l’ombra che porta le ragazze in uno stato di quieta estasi. Si ritiene che abbiano ereditato queste preferenze dalle loro bisnonne arcaiche, le quali, raccogliendo, hanno migliorato le loro possibilità e le possibilità di sopravvivenza della loro prole, se potessero notare da lontano il rosa dei frutti e delle bacche in maturazione, e anche reagire più velocemente a questo appetitoso segnale. Il gene per una maggiore capacità di riconoscere le sfumature rosa, a quanto pare, è passato solo dalle madri alle figlie, ma non ci offendiamo, giusto? E in generale, con la determinazione del colore nelle donne, le cose vanno meglio che negli uomini. Non ci sono praticamente persone daltoniche tra loro e la tavolozza della loro percezione del mondo è più ricca grazie alla capacità di distinguere le sfumature più sottili nelle sfumature..
Già nel 1931, Robert Frank, il creatore della teoria ormonale della genesi della sindrome premestruale, notò che l’ipoglicemia (una diminuzione della glicemia), che dura circa una settimana prima dell’inizio delle mestruazioni, è osservata in quasi la metà delle donne. Quindi per tutta la settimana hanno mangiato torte, caramelle, quelle cose alte a strisce con vaniglia e panna montata. E questa è una reazione del tutto normale di un individuo con ipoglicemia, che ha un menu di dessert bloccato sotto il naso. Naturalmente, tra gli uomini, i denti dolci sono molto meno comuni, la nostra fisiologia ci sussurra meno attivamente all’orecchio: “Bene, mangia la torta!”
Ciò che una donna NON vuole
. Guarda gli sport di squadra
Lavoro di squadra ben coordinato, in cui diversi individui disparati si trasformano in un unico veicolo da combattimento … No, questa è lei, un’individualista incorreggibile, interessata all’ultimo turno. Una ragazza può tifare per il “nostro”, ma non sarà in grado di apprezzare veramente il miracolo di una simile trasformazione.
. Odorare di benzina
La stragrande maggioranza degli uomini trova piacevole l’odore della benzina. La stragrande maggioranza delle donne ha la nausea.
. Guarda negli occhi una persona a lei sgradevole
Le donne sono meno in grado di resistere al contatto visivo con il nemico a causa della loro maggiore capacità di empatia: l’empatia. Non vuole davvero sentirsi come lui, nemmeno per una frazione di secondo..
. Discoteche nel seminterrato successivo
L’ipersensibilità alle vibrazioni nelle donne si manifesta dozzine di volte più spesso.
Anche durante l’infanzia, i ragazzi amano le scimmie molto più delle ragazze in generale, perché la xenofobia delle specie è più alta nelle femmine di quasi tutte le specie. Le scimmie sono troppo simili agli umani, ma senza essere umane provocano paure xenofobe che, diciamo, né una giraffa né un coccodrillo sono in grado di produrre..
Le donne hanno una soglia di decibel inferiore che può tollerare senza disagio.
3. Piccole cose
No, questo non è un altro ragionamento auto-lenitivo sull’argomento “Le dimensioni non contano”. Riguarda il motivo per cui le donne amano le miniature: case delle bambole su una scala di uno su cento, piccole statuette di unicorni strabici e ogni sorta di piccole cose. Il lungo asse orizzontale dell’ellisse corneale nelle donne è, in media, più corto che negli uomini, e forse questo è il motivo per cui è più facile per loro concentrare lo sguardo su piccoli oggetti ravvicinati – grosso modo, per passare alla micro visione. E sebbene ci siano anche artigiani tra gli uomini che scaricano le pulci e scrivono poesie sui chicchi di riso, ce ne sono ancora molto meno delle donne a cui piace ricamare piccoli motivi che richiedono un lavoro minuzioso o scolpire teiere per nani in ceramoplastica..
4. Prendersi cura delle piante domestiche
Stranamente, sembra che l’agricoltura non sia stata inventata da Caino, come è scritto nella Bibbia, ma da sua moglie. Almeno nella maggior parte delle tribù primitive – dagli indiani nordamericani ai Boscimani africani – solo le donne sono coinvolte nel giardinaggio. Coerentemente con questa interessante osservazione antropologica è il fatto che la stragrande maggioranza delle immagini antiche relative alla coltivazione delle piante sono rappresentate da immagini femminili. Gli uomini appaiono su di loro solo con lo sviluppo della società, il passaggio a forme più avanzate di agricoltura e l’emergere di proto-stati. E qualsiasi educatore esperto di bambini confermerà che le ragazze, anche quelle molto piccole, sono molto più interessate a prendersi cura di aiuole, annaffiare carote, far germogliare fagioli in uno straccio e altre attività agricole tradizionali per bambini. Quindi, quando una ragazza con una maschera antigas pulisce ogni foglia di un mostro verde trovato in una discarica con un veleno costoso per due ore, perché la poveretta è tormentata da un acaro, non cercare di fare appello al suo buon senso. Ora soddisfa i suoi istinti profondi ed è sorda alla voce della ragione.
5. Animali con fronte e occhi
Le proporzioni del viso di un bambino sono molto diverse da quelle di un adulto: i bambini hanno occhi più grandi, fronte più grande, guance più gonfie e mento più corto e stretto. Classifichiamo automaticamente tali proporzioni come segni di un cucciolo, cioè una creatura bisognosa di protezione e cura. Inoltre, le donne rispondono naturalmente a questi bisogni più di noi, e questa risposta si estende anche agli animali che, per caso, hanno proporzioni simili – ad esempio, gatti, conigli, procioni. Inoltre, questi simulanti pelosi hanno ancora più possibilità di provocare affetto da ragazza rispetto a un bambino umano: i loro tratti infantili sono più pronunciati.
6. Maglioni lavorati a mano
A giudicare dai commenti sul sito “Knit Together” e altri simili, il piacere femminile per le cose lavorate a mano è causato dalle seguenti tre circostanze:
1. “Ognuna di queste cose è assolutamente unica. Anche gli abiti firmati realizzati da un sarto sono ancora realizzati con tessuti già pronti e solo i vestiti lavorati a maglia sono completamente unici “..
2. “Sono reali”. MAXIM non si impegna a sostenere di comprendere appieno l’essenza della definizione, così come di solito segue l’affermazione che le cose fatte in una fabbrica sono “inanimate”.
3. “Ogni asola deve essere lavorata a maglia con cura e amore. Pertanto, è meglio lavorare a maglia da soli e non comprare ready-made dalle artigiane, dal momento che non si sa mai cosa ha sussurrato a se stesso uno sconosciuto mentre lavorava a maglia. ” MAXIM, ancora una volta, non sa in cosa minacci di trasformarsi in un simile sussurro (a meno che, ovviamente, parole come “Ecco altri mille bacilli della peste che stiamo sistemando nel polsino sinistro”).
Quindi ammettiamolo: le donne amano i vestiti fatti a mano, senza una profonda comprensione delle ragioni di questa dipendenza..
7. Spremere brufoli brutti
La migliorata capacità di guardare piccoli oggetti, di cui abbiamo già parlato qui, trasforma la lotta contro l’acne e le anguille in un’entusiasmante caccia alle ragazze, o meglio, in esplorazione geologica. (Riesci a immaginare quanto sarebbe incantevole se ingrandissi il brufolo e l’unghia in quel modo mille volte?) La soddisfazione qui provoca un effetto istantaneo di esposizione a un oggetto fastidioso – il meccanismo è in parte lo stesso che ti fa tagliare tonnellate di mostri cattivi nei giochi per computer. Tuttavia, in alcune ragazze, spremere l’acne è uno dei sintomi della psicosi, espresso nel desiderio di autolesionismo. Tali entusiasti possono regolarmente grattarsi il viso fino a sanguinare, finché parenti e amici non si rendono conto che la bellezza ha bisogno dei servizi non di un dermatologo, ma di uno psichiatra. Questo accade anche agli uomini, ma circa dieci volte meno spesso. Le voglie di autolesionismo negli uomini di solito hanno forme più brutali, e preferiremmo tagliarci una gamba o pugnalarci la mano con un coltello piuttosto che premere il naso davanti allo specchio, rabbrividendo voluttuosamente di disgusto per noi stessi.
8. Seta, velluto e cotone appena stirato
La concentrazione delle terminazioni nervose nei polpastrelli delle dita femminili non è diversa da quella degli uomini, ma è tutta una questione di profondità. Abbiamo bisogno di sentire a lungo un oggetto con una struttura nervosa piacevole e intrigante per ottenere lo stesso effetto wow che la donna media otterrà con solo un leggero sfregamento della punta delle dita sull’oggetto. A proposito, tutto non si limita alla punta delle dita: indossare sete, avvolgere in zibellino e boa di piume, strofinare le guance su una pila di biancheria lavata, come piace fare alle casalinghe nelle clip pubblicitarie: sono tutti della stessa opera..
9. Temperatura a 25,5 gradi
Studiando i parametri di comfort per diversi gruppi di popolazione, i ricercatori assunti da Electrolux, che produce, tra le altre cose, condizionatori d’aria, hanno scoperto che le donne considerano la temperatura idealmente confortevole a 25,5 gradi Celsius, mentre per gli uomini questa cifra è inferiore di tre gradi..
10. Bambini tristi, stupidi e pelosi
Il professore del Dipartimento di antropologia comparata presso l’Università di Chicago, Dario Mestripieri, ama condurre strani esperimenti, sia cercando di scoprire come le persone sono come le scimmie rhesus, sia cercando di determinare i moderni standard ideali per la bellezza maschile e femminile (Keanu Reeves sembra che abbia vinto in entrambe le categorie). Un’esperienza meno nota, ma altamente istruttiva del professore è stata che un centinaio di soggetti di sesso femminile hanno guardato i video, premendo i pulsanti quando un’immagine che gli piaceva appariva nell’inquadratura. Abbastanza prevedibilmente, gattini e cuccioli carini sono diventati i leader assoluti. I bambini umani, invece, hanno preso il terzo posto, con la preferenza data alle immagini di bambini muti e tristi con i capelli folti. Giovani piagnucoloni calvi e bambini ridacchianti non hanno causato molto affetto nei soggetti.
11. Pace nel mondo
Secondo i dati forniti nel libro di testo di criminologia curato dall’accademico V.N. Kudryavtsev e dal professor V.E. Eminov, del numero totale di omicidi commessi nel nostro paese, solo il 7% è stato commesso da donne. In generale, la percentuale di crimini violenti commessi da donne è più alta, ma ancora molte volte inferiore rispetto agli indicatori maschili. Quando intervistano il pubblico sui loro generi cinematografici preferiti, le donne tradizionalmente indicano il loro amore per i film d’azione tre volte meno spesso degli uomini, mentre i film sulla guerra le interessano quattro volte meno di noi. D’altra parte, le donne in quasi tutti i paesi del mondo hanno il doppio delle probabilità di partecipare a manifestazioni contro la guerra rispetto a noi (se non prendi i paesi musulmani, dove l’attività di strada delle donne è spesso molto limitata).
Questa serenità femminile è in qualche modo in contrasto con la teoria generalmente accettata dagli etnografi secondo cui l’era del matriarcato, in qualunque territorio si svolgesse l’attività, è sempre stata più barbara del sistema patriarcale che l’ha sostituita. Ad esempio, era il matriarcato caratterizzato da sacrifici di massa di bambini, che furono gradualmente vietati durante il passaggio alla tradizione patriarcale. W. Graves nei suoi “Myths of Ancient Greece”, tuttavia, fornisce la prova che il matriarcato in generale è diventato possibile solo perché le donne, sterminando una parte significativa dei neonati, hanno ridotto al minimo il numero di uomini forti e aggressivi, e quindi hanno potuto controllarli ulteriormente. .. È vero, questo rendeva le tribù matriarcali vulnerabili all’invasione di alieni da tribù in cui tale lavoro di riproduzione anti-maschile non veniva svolto..
Articoli simili
-
Cosa indossare per farti venire voglia di toglierlo
“La donna che vuole spogliarsi è ben vestita” – non c’è un filo di ironia in queste parole. Tuttavia, molto spesso accade che le opinioni di donne e uomini su questo…
-
Il sesso nei tempi antichi: com’era l’amore degli adulti milioni di anni fa
Contenuti Cosa sorprende le persone nel sesso? Suggerimenti su come fare sesso Stone Age e le prime persone Strange amano il sesso duro in Russia Segreti del casto…
-
7 tipi di donne di cui non hai bisogno per essere geloso della persona amata
Più dell’80% delle donne è geloso. Non c’è un solo rappresentante del gentil sesso che possa dire che non ha mai organizzato nemmeno una piccola scena nella sua vita….
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |