Il tuo? Ricevi e firma
Miguel Nathaniel - Aprile 22, 2021Se solo fosse possibile prendere la testa da Masha e attaccarla al corpo da Katya. No, meglio di Catherine Zeta-Jones. E cucinare come mamma. Con questo era possibile trascorrere qualcosa come lunghe serate invernali. O la cosa principale nella vita matrimoniale: parlare di sesso orale e sessuale (preferibilmente allo stesso tempo)? E poi c’è una vorticosa storia d’amore con Lena, con la quale conosci da due settimane.
Forse fermarsi a lei? E se il prossimo fosse ancora migliore.
Le passioni bollenti interferiscono con i riflessi a sangue freddo. Ma niente. Mentre ti godevi i tuoi impulsi emotivi, abbiamo formulato 10 criteri per valutarli con noioso cinismo. Utilizzando l’esperienza di uomini che erano felicemente sposati e di coloro che, sotto la pressione degli ormoni, sono entrati per errore nell’ufficio del registro. Forse tu stesso ancora non capisci quanto sei serio questa volta, ma alcune delle sfumature del tuo comportamento possono fungere da sintomi. Vedi se riesci a trovare almeno la metà di quanto segue.
1. Ti sacrifichi per lei semplicemente perché ti piace
Serata tranquilla, riposo tanto atteso. Potresti meritatamente prenderti il naso per un’ora o due. Ma invece, tiri fuori di tasca due biglietti per l’evento più ambito per la tua ragazza. Diciamo, per la presentazione del cioccolato anticellulite. Certo, eri estremamente romantico per farle piacere, ma ora è diverso. Qual è la differenza? Non ti senti una vittima.
Il rifiuto volontario delle tranquille gioie maschili non significa affatto che sei diventato un vegetale pigro sotto i suoi sandali di ferro. Significa solo che nella tua mente l’altruismo inizia a escludere l’egoismo. Tali cambiamenti tettonici si verificano quando una persona è nelle vicinanze, su chi – attenzione! – vuoi prenderti cura. Riesci a sentire come sta andando tutto? La voglia di prendersi cura di una donna è un sintomo di un disturbo chiamato "vero sentimento". Che, se lasciato da solo, può facilmente entrare in una fase cronica chiamata "idillio familiare". Giusta scelta!
"Ricordo che mi sono perso la finale dei Mondiali Brasile-Italia per ascoltare l’esibizione del coro dei bambini, guidato dalla madre della mia ragazza, ricorda Mikhail (34 anni, sposato da 7 anni). – Con il mio odio di allora per i bambini e il canto corale. In generale, ho pensato che la persona per la quale sono capace di questo valga la pena vivere con lui per una dozzina o due anni.".
2. Fai un passo a sinistra – e la tua coscienza inizia a tormentarti
Essere fedeli è una delle regole del gioco. Ma le regole sono infrante anche nel calcio: cosa possiamo dire delle relazioni! Finché suoni solo in loro, no, no, e spezzerai questa stessa fedeltà. Sappiamo tutti come comportarci in questo caso: strapparci il resto dei capelli in testa, implorare di perdonare questo mostruoso errore e sperare che lei prenda questo dramma in cerchio per il valore nominale..
Succede anche. Ma quando sei sopraffatto da sentimenti seri, le cose sono diverse. Un breve ballo con uno sconosciuto, un leggero flirt, un bacio amichevole suscitano improvvisamente in te una tempesta sproporzionata di rimpianti, rimorsi e sensi di colpa. Sei spiacevole perché è stato spiacevole per lei vederlo. Sei tormentato dalle esperienze delle sue esperienze. E se ovviamente non viene mai a conoscenza del tuo scherzo (quell’episodio con la massaggiatrice sordomuta), e ti senti ancora a disagio, questo è un segno sicuro che i tuoi amici presto familiarizzeranno con il lavoro del cittadino Mendelssohn..
"Ci siamo incontrati con Anya solo per sei mesi, quando, in un impeto di nostalgia, ho deciso di vedere il mio ex “, ricorda Boris (31 anni, sposato da 6 anni). – Era tutto molto innocente: ciao, come stai, ciao. Ma la mia coscienza ha organizzato una tale marcia di protesta che alla fine ho confessato tutto ad Anya. Penso che, in fondo, sospettassi che presto saremmo stati considerati un matrimonio legale, e non volevo oscurare questo toccante evento con alcun segreto.".
3 Con lei puoi essere te stesso
Anche nello scenario più favorevole, a volte dobbiamo essere leggermente insinceri. (Vero, cucino deliziosamente? Pensi che il tuo amico Vasya stia tradendo sua moglie?) Ma se devi costantemente filtrare le tue osservazioni, molto probabilmente hai problemi di compatibilità.
Quando, nella maggior parte dei casi, le dici tutto come i tuoi amici-conoscenti e fai tutto come quando sei da solo con te stesso, considera che ti mimetizzi bene nello spazio. Puoi rilassarti – significa che non diventerai calvo per lo stress dopo un paio d’anni. Sei sicuro che la tua opinione sul trasferimento "Io stesso" e la tua abitudine di sorseggiare il tè da un piattino sono piccole cose che non possono influenzare i suoi sentimenti per te.
"Tutte le ragazze con le quali ho ballato davanti a mia moglie, per qualche motivo, sono state scosse dalle mie battute. E ogni volta dovevo interpretare il principe del sangue per soddisfare le loro aspettative. Da questo spettacolo permanente di gentiluomini, ho iniziato a arrabbiarmi e li odio silenziosamente, – ammette l’ormai calmo Nikolai (28 anni, sposato 6 anni). “Posso raccontare a mia moglie tutte quelle battute che fanno ridere i miei amici. E, soprattutto, negli stessi termini. Potrebbe non morire ridendo, ma lo capisce. In generale, questa non è la cosa principale.".
Essere quello che la ragazza vuole che tu sia è come giocare a un gioco breve con un premio sexy alla fine. Ma essere te stesso con lei è un grande gioco. Puoi perdere tutto, ma puoi vincere qualcosa di più importante di un indimenticabile weekend sotto le coperte.
4. Va d’accordo con i tuoi amici e la tua famiglia.
Non importa quanti ormoni assottigliano il cervello di un uomo, l’aspetto dei suoi cari rimane chiaro e critico. E se questi cari continuano incessantemente conversazioni delicate su un serpente che si riscalda sul suo petto, quest’uomo potrebbe essere offeso e ritirato nel suo terrario..
Nel frattempo, la perdita totale della tua donna dalla tua cerchia sociale principale è un brutto segno. E tutti i discorsi sul fatto che un sentimento reale, come un germoglio, sfonderà l’asfalto della malizia è un dispositivo drammatico comune. Se tutti – amici, parenti e persino ciechi con disabilità in metropolitana – esprimono all’unanimità dubbi sulla tua scelta, questo dovrebbe portarti a pensare..
Tutti, ovviamente, non sanno che può succhiare il succo di un’arancia attraverso un piccolo foro in un minuto, ma forse stanno pensando in grande? Tutti, ovviamente, possono sbagliarsi, ci sono molti esempi storici di questo, ma le statistiche dicono che la maggior parte delle volte ha ragione. Guarda come finirono Romeo e Giulietta: chi non si è avvelenato è stato pugnalato a morte – in generale, sono morti tutti. E viceversa: se porti coraggiosamente una ragazza a eventi per famiglie, allora è sua, puoi congratularti con te stesso per una buona scelta.
"Vedendo quanto poco è cambiato nella nostra compagnia con l’arrivo di Lena, mi sono sentito come se fosse anche una mia vecchia amica.", – Semyon è felice (26 anni, sposato da 3 anni).
In generale, pur non parlando della gelosia dei compagni di bevute single che sognano di riportarti in seno alla libertà, credi all’opinione dei tuoi cari.
5. Ti metti in mostra con altre donne.
Eccoti qui: seduto al lavoro, fingendo di essere efficiente. E poi questa ragazza dalla Svezia, inviata per scambiare esperienze, entra e dice: "Sono stato così solo per tutto il fine settimana e cosa stavi facendo?" E tu, invece di portarla subito via per mostrare i panorami nell’appartamento vuoto della tua amica, dille: "E il mio Klava ha organizzato una cena meravigliosa sabato!"
Raccontare ad altre donne quanto sei bravo a passare del tempo con il tuo è come segnalare che sono già occupata. Questo non accade deliberatamente, non perché vuoi liberarti della tentazione o fermare un flirt poco interessante. Ma perché il tuo unico e amato è davvero per te senza ironia. Quindi sei sulla strada giusta.
"Non cerco di fare apposta il nome di mia moglie. In qualche modo si scopre che, non importa quanto divertente e interessante provi a raccontare, lei appare ovunque", – Volodya è sorpresa (31 anni, sposata da 4 anni).
Quando hai un ottimo rapporto, inizi a notare che tutti intorno a te si lamentano all’infinito. Gli amici gridano che tutte le donne sono stupide e le conoscenti riassumono i loro rapporti con la conclusione originale che tutti gli uomini sono bastardi. Se ti costa molto sforzo ricordare la storia di lamentela in risposta e preferisci tacere per non ferire gli altri, allora hai fatto la scelta giusta a tempo debito.
6. Tu dici "ti amo" non solo dopo il sesso orale
Siamo tutti vecchi soldati e non conosciamo le parole d’amore. Ma il sentimento di gratitudine per le sensazioni piacevoli ci costringe a esprimerci per qualche tempo con citazioni di canzoni liriche. Questo è il modo più semplice per prolungare il piacere e commentarlo in qualche modo. Naturalmente, in questi momenti l’uomo non è responsabile delle sue parole e generalmente pensa con difficoltà (è bene che le ragazze non lo sappiano). Ma se ti sei accorto delle pretenziose effusioni di sentimenti nei vestiti e senza un’erezione, allora ce l’hai fatta davvero.
"Le donne pensano che gli uomini diranno quello che vogliono per andare a letto. In effetti, le dichiarazioni d’amore sono molto difficili per gli uomini, lo so da me stesso. E se un uomo senza una ragione apparente ha spremuto da se stesso queste due o tre parole, allora questo può essere creduto del duecento percento", – Oleg condivide le sue osservazioni (35 anni, sposato da 7 anni).
Anche le risposte educate alle sue dichiarazioni d’amore non contano. E tu io? Uh-huh, e io tu, e anche io, anche lì. L’osservazione che è suonata per prima, su tua iniziativa, è significativa. O anche non suonato: il fatto che tu stia pensando di definire i tuoi sentimenti è già molto sintomatico.
7. Non la paragoni più ad altre donne.
Se un uomo che ha fatto la sua scelta smette di guardare le donne, allora è tempo di trattarlo. Un uomo normale guarderà sempre le curve e i rigonfiamenti che passano. Ma se hai già trovato quello che stavi cercando, questi esercizi ottici assumono un carattere puramente riflesso. L’occhio sembra, ma in generale non ti interessa. Hai già lasciato il gioco, anche se potresti non saperlo ancora..
"Prima di incontrare la mia futura moglie, ogni ragazza che incontravo era una potenziale opzione per me. Li ho guardati come un cliente in un negozio. Oppure è come se leggessi appartamenti in affitto e mi chiedessi se trasferirmi per vivere qui o lì", – Sergey ha descritto in modo colorato i suoi sentimenti (36 anni, sposato 10 anni).
Dopo aver trovato un’opzione vicina all’ideale, lo shopping finisce. Sì, forse non ti dispiacerebbe che David Copperfield abbia preso le gambe di Klava Schiffer (fortunatamente a portata di mano) e le abbia attaccate alla tua prescelta. Ma il fatto che non la paragoni ogni minuto con gli altri significa che, in generale, ti sta bene..
8. Non sei pigro e non hai paura di discutere con lei
Nelle file del vero macho, c’è un’opinione secondo cui discutere con una donna non è affare da uomini. Lascialo mordere nel suo angolo, senza farti distrarre dalla paratia di grano saraceno. Quando il rumore di fondo diventa troppo fastidioso, puoi sempre esclamare minacciosamente "stai zitta, donna!" e sbatto il mio pugno peloso sui mobili. O semplicemente dì "hai ragione cara", senza rimuovere le cuffie. Evitare discussioni con una signora – forse c’è un po ‘di gentilezza in questo. Tuttavia, gli psicologi interpretano il regolare evitamento delle controversie come un segno di incompatibilità..
Litigare è una cosa naturale per le persone che si conoscono bene e non hanno paura che le differenze di opinione possano rovinare la loro relazione. Un acceso dibattito è un chiaro segno che una persona mette in comunicazione le emozioni, che non è indifferente all’opinione di un partner.. "Lasciavo che le mie donne dicessero ogni sorta di sciocchezze e non litigavo quando venivo accusata di tutti i peccati mortali. Sapevo che la nostra relazione non sarebbe durata, e semplicemente non ho sprecato i miei nervi. E io e mia moglie litighiamo spesso, perché mi interessa quello che pensa di me", – dice Eugene (27 anni, sposato da 3 anni).
È possibile che tu abbia donato invano quella luffa a forma di cuore che hai ricevuto dalla tua ragazza il giorno di San Valentino al tuo vicino di casa nel paese. Forse ti meriti anche alcune di quelle lacrime e urla, anche se hai avuto circostanze attenuanti. Ma se allo stesso tempo annuisci obbedientemente o ti siedi con calma vicino alla TV, allora non prendi sul serio questa donna. È vero anche il contrario: se metti tutta la tua anima in una discussione, significa che le prospettive per la tua ulteriore esistenza sono importanti per te..
9. Non è solo sesso
Le gambe del letto, riavvolte con nastro adesivo, sono un forte argomento a favore dei rapporti sessuali per tutta la vita. L’unico peccato è che il sesso non può garantire nulla al di fuori del letto (sedia, tavolo, davanzale). Quindi pensa se stai aspettando il prossimo appuntamento solo in previsione di un’orgia o se ti senti bene anche a distanza di un metro e mezzo l’uno dall’altro.
"Mio padre una volta mi ha detto che il modo più sicuro per apprezzare una donna è immaginare se ti piacerebbe stare con lei se fossi castrato.", – condivide il suo know-how Anatoly (38 anni, sposato da 14 anni).
Per capire se sei sulla strada giusta, ricorda a chi ti sei precipitato a chiamare quando l’hai sentito "Roma" fatto "Parma" e preso lo scudetto? Se tu, per discutere di questa notizia scottante, hai composto il telefono della tua ragazza (che anche per tanti soldi non indovinerà cos’è uno scudetto), allora ti piace molto comunicare con lei. E non solo sul tema di quante volte una donna può avere un orgasmo nella posizione del loto.
10. Passi più tempo con lei che con i tuoi amici.
No, certo, nessuno vuole separarsi dal delizioso fascino delle feste di addio al celibato negli ostelli delle donne e delle discussioni sulla birra sul significato della vita degli uomini. Ma non voglio nemmeno diventare un ragazzo sciatto che si vanta con l’entusiasmo degli studenti quanto ha bevuto nel fine settimana e quanto è bello quando puoi scrollarti di dosso la cenere a casa ovunque. Quando una donna occupa sempre di più il tuo tempo libero, questo è un sicuro indicatore di progresso. Non importa cosa dicono gli amici, seduti nelle ragazze. "Prima, ricordo, quando pianificavo con chi trascorrere il fine settimana e le vacanze, la prima cosa a cui pensavo erano gli amici, – Dima è nostalgica (41 anni, sposata 9 anni). – Ora, naturalmente, quando si tratta di andare al cinema, andare al mare e altre attività di svago, voglio, prima di tutto, che mia moglie fosse lì con me. Mi piace solo con lei". È difficile per te immaginare che ci siano cose al mondo per le quali puoi scambiare notti con amici feccia in cucine fumose o discoteche? Quindi immagina che il tuo miglior compagno, nonostante tutti i suoi meriti, sia dotato di una fisiologia femminile. Vai in un’avventura con questo amico. Se ti diverti come sempre, allora sei molto fortunato..
Come riconoscere un falso
Perché imparare dai propri errori quando ci sono uomini ad ogni passo pronti a condividere le loro tristi esperienze.
Cosa c’è di sobrio nella mia mente.
"All’inizio consideravo la mia ex moglie una partner meravigliosa in tutti i sensi. Mi è sembrato che mi capisse, vive con me con gli stessi interessi e in generale è molto vicina per natura agli angeli. Ma quando veniva alle feste era come se non fosse più lei. Cominciarono alcune aggressioni malevole, ragionamenti volgari, osservazioni ciniche. – si lamenta Peter (28 anni, divorziato dopo 2 anni di felice matrimonio). – Quando, dopo la crisi, la mia attività è finita, mi ha raccontato un mucchio di cose brutte già in uno stato sobrio, dopo di che ci siamo separati. Apparentemente, quello che le piaceva di più di me era il mio stipendio.".
Se, dopo aver bevuto troppo, si rivolge a te con una nuova faccia, non considerarlo delirio alcolico – molto probabilmente, hai una ragazza del futuro di fronte a te. Per qualche ragione, ora sta fingendo di essere di fronte a te, ma non durerà a lungo..
Non lo sopporta quando ricordi il tuo passato
"La mia prima moglie non poteva venire a patti con il fatto che ho avuto piacere dalla vita prima che apparisse all’orizzonte, – ricorda Alexander (34 anni, divorziato dopo 8 anni di matrimonio eroico). – Ho dovuto fingere di non essere affatto su questo pianeta dal 1984 al 1992". La sua gelosia dolorosa, in particolare del tuo passato, ti rende insincero ogni giorno – non sarai abbastanza per molto tempo.
Non essere un pezzo di plastilina
"Ero così innamorato che ho fatto tutto quello che ha detto, anche prima che avesse il tempo di finire. Ho cambiato le mie abitudini, i miei interessi e i miei amici, solo per soddisfare la sua idea, – Mark è inorridito (32 anni, felicemente divorziato dopo 2 anni di matrimonio). – Quando finalmente abbiamo divorziato, ho scoperto che tutti i miei amici si sono sparpagliati, ma ho un armadio pieno di camicie di seta e so come cucinare lo stufato di verdure". Se sta cercando continuamente di cambiare il tuo stile di abbigliamento, acconciatura, modi, in breve, la tua forma, significa che presto ne assumerà il contenuto. E pensavi di averla affascinata con la bellezza del tuo mondo interiore.
Vede in te l’immagine di suo padre
"All’inizio, non attribuivo alcuna importanza al fatto storico che suo padre lasciò la famiglia quando era piccola, – riflette Gena (33 anni, divorziata dopo un matrimonio paranoico di 5 anni). – Ma presto iniziò ad accusarmi di volerla tradire, di lasciarla, anche se non avevo pensieri del genere. Ha gridato che tutti gli uomini sono uguali". Se odia suo padre per il modo in cui ha trattato la sua mamma, sii pronto a rispondere per te e per quel ragazzo..
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
9 cose di cui un solo uomo ha bisogno
9 oggetti necessari per un uomo solo che aspetta una ragazza la sera. Quindi, compra, prendi in prestito o ruba queste cose magiche…
-
Come trasformare un matrimonio civile in uno “normale”
Questa è stata la domanda più popolare che i lettori mi hanno posto alla presentazione del mio libro How to Live Happily Ever After. L’argomento è davvero difficile….
-
Prima della prima notte di nozze, il padre di Gogi va da lui e gli dà istruzioni: “Gogi, quando sali in camera la sera, aspetta che tua moglie si spoglia…
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 |