Quindi può esserci sesso al primo incontro – d’accordo o no?
Miguel Nathaniel - Aprile 22, 2021Proprio come la nostra vita non consiste solo in bianco e nero, non ci sono raccomandazioni chiare su questo tema..
Acconsentire o non fare sesso subito sul primo rand? Un vero dilemma. Sebbene i tempi siano cambiati molto e le norme di comportamento si siano ampliate in modo significativo, tuttavia, anche adesso il sesso al primo appuntamento non è ancora un luogo comune. Anche se ci pensi più di una volta. Soprattutto quando lo incontri! Dopotutto, non sei fatto di pietra e capisci perfettamente quanto sia attraente per te. Tant’è che la tua pelle inizia a sciogliersi, e ogni cellula impazzisce, e il cervello con la sua razionalità viene completamente spento. Diventa incredibilmente bello per te esteriormente, o il suo odore inizierà a farti impazzire, oppure i suoi occhi ti guardano così sexy da causare un’ondata incontrollabile di ormoni e le sue gambe iniziano a cedere..
Ma chissà, cosa succederà dopo? Lo sentirai un giorno? Oppure ha approfittato di una preda facile questa volta e hai rovinato qualcosa di promettente?
Una volta ed è sufficiente.
Se solo fossimo abbastanza fortunati da mettere le mani o inventare un dispositivo di lettura del cervello maschile che ci aiutasse a vedere cosa sta succedendo lì. Questa conoscenza sarebbe davvero inestimabile per noi e riceveremmo una volta per tutte una risposta a qualsiasi domanda riguardante la metà maschile dell’umanità. E, soprattutto, su uno così difficile come "cosa pensa di me la prima volta che facciamo l’amore con lui?" .
In ogni caso, ogni festa arriva ad un appuntamento con certe aspettative interiori. Allo stesso tempo, un uomo può percepirti come un essere spirituale unico o come un aiutante karmico di una vita passata, una parte mancante di se stesso, o forse ammira come cucini, come guidi una macchina, fai affari, ma prima di tutto, ti considera istintivamente come un bellissimo oggetto sessuale. E il punto. Il sesso è la chiave del suo cuore, mentre la donna chiederà prima di trovare la chiave del suo cuore, e solo allora lascerà andare i giochi d’amore. È così che è nata la natura, ed è difficile influenzarla, dice sex-news.ru.
E quindi non sorprende affatto che una donna debba costantemente resistere a entrambi i pregiudizi sociali e lottare con i propri desideri e pensieri che gli interessa solo il sesso, e se è fortunato a convincerla al primo appuntamento, allora lui chiamerò più tardi, probabilmente dopo una pioggia di giovedì. Anche i pensieri sulla nostra reputazione ci girano costantemente per la testa quando decidiamo come concludere la serata che abbiamo iniziato. Naturalmente, la situazione è diversa dalla situazione. Una cosa se ti è sembrato fatale dopo solo alcuni bicchieri di bevute cosmopolite al bar, o se finalmente lo incontri nella vita reale – dopo diversi giorni o settimane di comunicazione virtuale.
Ora diamo la parola .
Lascia che Victor dica, ad esempio: “Riassumerei la mia esperienza e le mie esperienze in questo modo. Quando avevo 18 anni, non pensavo nemmeno se la ragazza mi avrebbe dato al primo incontro o rifiutato. La vita era una festa continua, il sesso era sempre o minimo spesso, ora non riesco a ricordare. Uno non darà, ce ne sarà un altro, probabilmente, è così che puoi descrivere quel periodo. Tuttavia, più invecchiavo, più mi interessava le cose sul sesso: corteggiamento, compagnia e non il sesso stesso. Pertanto, se una ragazza mi regala al primo appuntamento, non penso niente di male a lei, però è quella che non è d’accordo che risveglia più interesse per me.".
Nella nostra luce piuttosto frivola, il tentativo graduale di trovare la posizione di una ragazza è percepito come qualcosa di unico. La caccia a un partner è diventata un gioco familiare per entrambi i sessi. La vecchia regola che il sesso solo al terzo appuntamento portava almeno una sorta di ordine a questo caos. Tuttavia, tu stesso sai molto bene quanto spesso le cose sfuggono al nostro controllo e anche con una forte forza di volontà..
"Ammetto che ogni volta che esco per un appuntamento, decido che tipo di biancheria intima indosso nel caso in cui succeda qualcosa di romantico. E non sono affatto sicuro in anticipo come andrà a finire l’appuntamento, lascio la decisione al mio intuito. Tuttavia, se indosso i miei infradito viola preferiti, mi sento cento volte più sicura di me e molto più sexy, e questo indubbiamente influisce molto sui miei principi interiori.", – dice Zara, che già capisce che il suo comportamento al primo incontro non influenzerà in alcun modo l’ulteriore possibile prosecuzione della relazione.
Meno divertente e istruttiva è la storia della sua amica Dara: "Mi sono detto che non potevo dormire con lui. Non mi interessa cosa pensa di me. Mi ha convinto, convinto e, infine, mi ha convinto almeno per un pompino. Era felice, ma per me non è finita in niente. Non solo non mi ha chiamato più tardi, ma ha iniziato a diffondere pettegolezzi su di me.".
Quello che deve succedere accadrà.
A noi può sembrare paradossale, ma ci sono anche uomini del genere che considerano il massimo livello di seduzione per posticipare il più possibile l’inizio del primo sesso. Sono come dei veri buongustai che, ad ogni incontro, cercano di vivere ogni momento insieme il più possibile, sapendo benissimo che sei in tutto il loro potere. Cercano di ignorarti, non mostrare il loro interesse per te, non guardare la tua scollatura, non aprire le mani e confonderti con la loro posizione che loro stessi non iniziano il sesso – e non solo nel primo, ma anche nel quinto rand.
Maria ha 33 anni, ha già vissuto abbastanza, solo un giovane perbene non le basta prima della raccolta. Pertanto, quando ha incontrato Boris, ne è rimasta completamente sbalordita.. "Ci frequentiamo da un mese ormai – e niente! Ci siamo baciati, sì, e ci siamo baciati e ci siamo abbracciati, ma non è mai successo niente di più sexy! Ho smesso di capire e gli ho chiesto direttamente se stavo facendo qualcosa di sbagliato. Ha riso e ha risposto che non ci siamo incontrati per dormire un paio di volte e poi siamo andati per la nostra strada. Mi ha subito convinto che abbiamo abbastanza tempo l’uno per l’altro, quindi lo faremo gradualmente, e quando finalmente è arrivato a letto, sono quasi svenuto per l’estasi.". Sono insieme finora.
Naturalmente ci sono anche esempi opposti. Una coppia di Rita e Roman si sono incontrati una sera piovosa in una sala da tè indiana, e due ore dopo si sono intrecciati in un corpo e nell’anima, facendo l’amore furiosamente fino al mattino. E anche loro stanno insieme da due anni..
"Sono un sostenitore del discorso diretto e funziona sempre. Penso che i ragazzi non si aspettino davvero il sesso nel primo rand comunque, questa è solo una garanzia che qualcosa di meraviglioso possa accadere in un futuro molto prossimo. Pertanto, dirò sempre a un ragazzo se mi è piaciuto. Potrebbe anche invitarmi a casa sua, ma lo avverto in anticipo che berrò volentieri tè o caffè con lui, faremo una bella chiacchierata, e poi tornerò a casa più tardi, anche se cerca di sedurmi in in qualche modo. Lascia che tutto sia definito fin dai primi momenti della nostra comunicazione, ei ragazzi hanno sempre accettato questa mia decisione “, dice Daria.
Secondo i sondaggi, circa il 60% degli uomini accoglie il sesso al primo incontro, ma solo il 30% delle donne. Questo è un confronto eterno con l’opinione pubblica e il proprio desiderio di toccare, spesso proibito o condannato, e quindi, cose così attraenti. Accettare di fare sesso al primo appuntamento non è tanto una cattiva decisione, ma piuttosto una decisione prematura, anche se nel tempo tutte le regole diventano relative. La pazienza è un lavoro che richiede costantemente diligenza da parte nostra. Soprattutto nei nostri tempi turbolenti, quando usiamo Internet ad alta velocità e telefoni cellulari, tutti questi mezzi di comunicazione hanno influenzato notevolmente il modo in cui viviamo. E così ora, non appena abbiamo questa opportunità, la usiamo..
Altri suggerimenti.
Se pensi ancora seriamente a questo ragazzo, allora vale la pena immergersi in una piacevole avventura romantica, dice sex-news.ru. Forse le parole di un personaggio famoso a cui è stato chiesto di rispondere a ciò che pensa di una donna che accetta di fare sesso con lui al primo rand ti aiuteranno a prendere una decisione: "Di lei? Non penso niente di lei. Ma penso a me stesso, che bravo ragazzo sono, che ha ceduto al mio incantesimo. Sai a cosa penso male delle donne? Di quelli che ripetono una parola per tutta la serata – no, ma alla fine sono comunque d’accordo “.
È il processo di attesa che è il più intimo e viene vissuto più intensamente nel processo di corteggiamento, questa esperienza reciproca può dirti molto l’uno dell’altro. Ma se hai paura che mentre aspetti la tua decisione, perderà interesse per te, e quindi usi il sesso come assicurazione per mantenerlo, allora l’errore è chiaramente da qualche parte in te. Dovresti sentirti un trofeo o un jackpot che non cade in questo modo in nessun momento..
Fai sempre attenzione, cerca di pensare bene a tutte le conseguenze e non fare nulla per un sentimento di gratitudine – per alcuni cocktail o fuochi d’artificio di complimenti. Dopotutto, alla fine, molti famosi rappresentanti della poesia e dell’arte hanno lasciato nella storia proprio le loro esperienze di attesa che l’oggetto della loro passione fosse finalmente d’accordo, e non le descrizioni delle vittorie dell’anniversario al primo incontro..
Articoli simili
-
Siediti con il tuo partner sul letto in camera da letto, sul divano in soggiorno o al tavolo in cucina. Lancia un dado alla volta per scoprire chi di voi camminerà…
-
Marina e Yura, una giovane coppia di successo, andarono da uno psicologo sperando di salvare la loro famiglia. Entrambi sono simpatici, intelligenti, ricchi, lui è il capo del reparto vendite, lei lo è…
-
Prima della prima notte di nozze, il padre di Gogi va da lui e gli dà istruzioni: “Gogi, quando sali in camera la sera, aspetta che tua moglie si spoglia…
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |