Scacchi e scacchi. Giochi che giocano le ragazze
Miguel Nathaniel - Aprile 23, 2021Le teorie del complotto non sono niente in confronto alla ricerca strategica che hai intrapreso quando hai iniziato una relazione con una ragazza. Con il nostro aiuto, sarai in grado di capire che tipo di gioco sta giocando con te..
Testo: Ilya Kirdanov. Foto: Olga Tuponogova-Volkova
Mark Twain una volta ha scritto di un cane che sognava di essere investito da una bicicletta. Eppure è riuscita a realizzare il suo sogno, nonostante si sia imbattuta in tutti i ciclisti agili e incerti. Sembra che la ragazza abbia letto questa storia da bambina e sia stata ispirata dall’immagine del personaggio principale. Spende un’enorme energia in modo da offenderla il più spesso e senza cuore possibile..
No, non ti chiederà mai di comprare il latte per strada – avresti dovuto immaginarlo tu stesso! A una festa dove c’è una bomba sessuale, la tua giovane donna immediatamente, dalla porta, ti ignorerà diligentemente, sarà scortese e imbronciata, in modo che poi soffrirà completamente, sembrando, non sapendo cosa fare, stai discutendo del tempo a Voronezh con questo mascalzone. In macchina, organizzeranno uno scandalo per te e lanceranno “furfanti” arroganti per tutta la cabina. Non è fisicamente in grado di aprire bocca e dire: “Il 20 giugno è l’anniversario del nostro incontro. Personalmente, conto su questo giorno per la cena in un ristorante, un mazzo di rose per un milione di pezzi e dopo tutto questo sesso appassionato “. No, la ragazza aspetterà stoicamente, stringendo silenziosamente i denti, a mezzanotte del 20, così che al primo colpo di orologio si trasformerà in una zucca malvagia. “Come hai potuto dimenticare?! Lo speravo fino all’ultimo. “
Non importa quanto tu sia attento e prudente, spesso divorerai la sua pedina impercettibilmente subdola e abilmente sostituita. Se una lista dei tuoi “ex” viene tirata fuori da te con carezze e battute, allora risponderai con il sangue per ogni lettera, per ogni virgola in questa lista infuocata. Se lei chiede di non preoccuparsi e di non incontrarla oggi (ti arriverà lei stessa), il catrame bollente si verserà sulla testa del peccatore credulone che giaceva sul divano, mentre la giovane donna incontrava con il suo petto indifeso tutto il orrori che turbinavano lungo la strada dalla metropolitana.
Chi vince
Amante del brivido a casa. Un fan della versione italiana della relazione, quando le trappole esplosive sono posizionate in tutta la casa e qualsiasi conversazione su dove abbiamo la pasta qui rischia di trasformarsi in una battaglia appenninica con la partecipazione di elefanti da guerra e fucili da lancio. Ma quale afosa riconciliazione segue tutto questo! Quali abissi di perdono e passione si aprono dopo una bella scossa! A diciotto anni non puoi desiderare il meglio. A trent’anni inizi a sentire che non stai tirando un po ‘a un tale ritmo.
Mosse proibite
Silenzio e ignoranza: questo è ciò che l’amante degli omaggi non può sopportare. Puoi riderci sopra, fare appello alla logica o urlare di dolore e correre per l’appartamento con uno scacciamosche punitivo – per tutto questo lei è pronta. È importante per lei che ti senta in colpa, che trovi delle scuse, che le mostri attenzione. Odia le persone cupe e silenziose. Ti segue per l’appartamento, ti toglie la coperta, irrompe nel tuo bagno e ti chiede di smetterla di prenderla in giro e infine di spiegarle … Cosa deve essere spiegato esattamente, lei non lo sa davvero, sente solo quanto sia doloroso , offensivo e solo. Ed è tutto a causa tua, bruto!
Bang bang clap clap Oh, sei così? E poi lo siamo! Dai con un piccolo, hai un jack e questo è tutto! Batti il tuo asso, ho un briscola sei. Questa relazione appartiene alla categoria “non potrebbe essere più facile”. Non ha risposto alla sua chiamata? Ti fico la sera, non una cotoletta. Flirtare con la cameriera? Il tuo compagno sarà acido per esattamente quindici minuti, o fino a quando non dirai alla cameriera che il collo è storto. C’è un prezzo per ogni crimine che commetti – da “Mi dispiace, cara”, per aver dimenticato di dare da mangiare al pesce, a una collana di diamanti per la dissolutezza a tutti gli effetti con la sua amica intima. Ma d’altra parte, hai carte vincenti nelle tue mani. Sei corso in farmacia di notte? Ho corso. Hai portato il suo cellulare dimenticato al lavoro? L’ho portato. E chi ha lavato le tue camicie eleganti con la loro sciarpa cremisi la scorsa settimana? Nel più puro equilibrio, abbiamo il tuo pieno diritto di tornare a casa venerdì alle tre del mattino, cantando una canzone meravigliosa “Labbra con un inchino, culo con un rubinetto”.
Chi vince
Un amante della chiarezza. Qualcuno che sappia apprezzare quanto sia conveniente quando la tua ragazza: a) dice sempre subito quando qualcosa non le piace; b) sempre pronto a perdonarti se fai questo e quello.
Mosse proibite
Un tentativo di ripagare con un po ‘di spazzatura. Tu stesso capisci perfettamente che una baldoria di tre giorni con un cellulare disconnesso è molto più costosa di quei tre tulipani rachitici che cerchi di imporle dalla porta, sperando che tutto finisca..
Non ha bisogno di un partner nel gioco. Qui ti viene assegnato il ruolo di una palla: rotonda, liscia e perfettamente obbediente alla sua volontà di ferro. In effetti, coloro che insistono sul fatto che non c’è affatto logica peccano sulla logica femminile. La logica del gentil sesso può essere feroce e spietata, soprattutto quando si tratta di relazioni. Dovresti sempre capire che in questo settore una donna ha molto più talento di un uomo. Fin dalla prima infanzia, i ragazzi sono più interessati agli oggetti stessi e le ragazze sono più interessate alle connessioni tra di loro. Il ragazzo fa rotolare un carro armato, facendo saltare in aria tutto ciò che incontra, e la ragazza porta l’orso a bere il tè al coniglio e discutere il comportamento del maialino. Non sorprende che all’inizio della pubertà, la ragazza sappia come comportarsi con i maialini, molto più di te. In tutto ciò che riguarda la vita familiare e la cerchia dei tuoi conoscenti e dei tuoi affari professionali, spesso ha perfettamente ragione. Anzi, varrebbe la pena visitare Andrey Andreyevich e augurargli una pronta guarigione: ha fatto tanto per te e, se sopravvive, farà ancora di più. Sì, Valerik è un perdente e un alcolizzato che ha davvero bisogno di essere buttato giù dalla nave del nostro tempo. Sì, il tappo del dentifricio dovrebbe davvero essere avvitato più stretto, poiché la pasta, bastardo, si asciuga. Un’altra cosa è che non a tutti piacerà sentirsi come una palla, che con una mano ferma e sicura viene spinta nella tasca giusta. E inizi a ribellarti. E poiché non c’è motivo di ribellione sotto i tuoi piedi (dopotutto, in realtà ha sempre ragione), allora tutto ciò che devi fare è tuffarti nella palude nebbiosa dell’irrazionalità e urlare da lì: “Non voglio, non voglio, e non lo farò. Tra-la-la, brucia tutto con una fiamma blu! ” È stato notato che le donne di un tale magazzino di solito hanno due tipi di mariti: o impeccabili gentiluomini di alto rango che eseguono sacramente tutti gli ordini della loro cara moglie, o originali isterici in calzini cremisi che costruiscono nicchie per picchi, suonano cornamuse e compongono poesie senza rime. Ci sono molti più rappresentanti del secondo tipo.
Chi sta vincendo
Difficile da capire. Probabilmente un soldato per natura, pronto a esibirsi e obbedire, senza provare la minima sofferenza morale. Anche se suonare la cornamusa è anche divertente.
Trucchi proibiti
Tutto ciò su cui ha detto che “non puoi farlo”.
Da sei a sei, da fittizio a fittizio. Soprattutto, un fan delle relazioni in stile domino cerca di evitare controversie e conflitti. Forse è la reincarnazione del Buddha. Oppure la ragazza è cresciuta in una famiglia in cui le pentole volanti erano l’elemento principale dell’arredamento, e da allora è stata piena della convinzione che la felicità della famiglia dovrebbe essere tranquilla. Non importa su quale fondamento si basa la sua disumana serenità, ma ora la frase più frequente che lascia le labbra di una ragazza è “Penso che tu abbia ragione. Lo faremo ”. E non solo lo dice, lo fa anche come concordato. Wow. Ma prima di eseguire la danza della vittoria sul tema “Mio Dio, quanto sono fortunato nella mia vita personale!”, Pensa al fatto che il domino non si gioca da solo. La ragazza, sai, si aspetta che la tratterai esattamente nello stesso modo in cui tratta te. Odia opporsi, ma allo stesso tempo si offende se le sue richieste vengono accolte con ostilità. Se ieri ha accettato di acquistare urgentemente una seppia verde, oggi dovresti essere pronto a cacciare il cane blu su sua richiesta. Qui-pro-quo: dente per dente, concessione per concessione.
Veloce e proattivo. Chi avrà il tempo di mettere le nocche sul tavolo prima. Se sei il primo ad offrirle di andare a sciare per il nuovo anno, allora quasi certamente non farà una controofferta che il nuovo anno debba essere trascorso con i suoi parenti, e in particolare con la sua prozia, una donna difficile destino. Ma se fosse riuscita a essere la prima a fare le fusa per quello che ha visto nel negozio, che tipo di pelliccia, da un cincillà o da un gorilla … Eh, avresti dovuto offrirle una settimana fa per iniziare a risparmiare soldi per una nuova auto!
In effetti, a volte hai il diritto di infrangere le regole. Dopotutto, in origine era il suo gioco, non il tuo. Se sei categoricamente contrario a una qualsiasi delle sue iniziative, non aver paura di tirare fuori il tuo risoluto “no”, ma lascia che non sia troppo spesso. E in cambio, non esitare a lasciarle con aria di sfida alcune piccole cose, a simboleggiare il fatto che apprezzi e rispetti la sua opinione: “Tesoro, a proposito, oggi, come mi hai consigliato, non ho bevuto tè nero, ma tè verde. E hai perfettamente ragione: in realtà ti fa sentire molto meno assonnato! ” Da tali tue affermazioni, proverà una piacevole sensazione che tu abbia la stessa partnership ideale, uguale e priva di conflitti che ha sognato per tutta la vita..
Mosse proibite
Non cercare di ottenere il suo consenso a fare qualcosa di eccezionale, dal suo punto di vista, disgustoso. Un codice d’onore personale fa sì che una ragazza dica quasi sempre “sì, certo” quando le chiedi qualcosa. Ma non chiederle di benedirti, diciamo, per partecipare a una festa di addio al celibato con professionisti invitati. Sii un gentiluomo, vai lì a tuo rischio e pericolo, senza torturata indulgenza in tasca.
Articoli simili
-
7 tipi di donne di cui non hai bisogno per essere geloso della persona amata
Più dell’80% delle donne è geloso. Non c’è un solo rappresentante del gentil sesso che possa dire che non ha mai organizzato nemmeno una piccola scena nella sua vita….
-
6 modi in cui il tuo cervello ostacola sfacciatamente la tua vita sessuale
Sembrerebbe che in materia di amore il tuo cervello debba essere decisamente dalla tua parte: prendi almeno un’irresistibile voglia istintiva di riprodursi. Mentre tu…
-
Primo appuntamento con un “divorzio” affidabile per il sesso
Ricorda che se la ragazza ha accettato di incontrarti, allora l’hai già agganciata con qualcosa. Le piaci già. Inoltre, tutto è nelle tue mani. Se hai un’ora…
Archivi
Calendario
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | ||||||
2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |
16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 |
23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 |
30 | 31 |